IN PREORDINE
IO E LEA
MASSIMILIANO D'UGGENTO
L'opera è una silloge dedicata alla prima figlia dell'autore, in cui la ricerca introspettiva dell’esperienza genitoriale si fonde con l’analisi della propria personalità e della propria esperienza di figlio.
Ogni immagine arriva da esperienze di vita vissute e analizzate per poter donare alla nuova vita degli strumenti di sopportazione e le bellezze della vita su questo pianeta.
Con semplicità e immenso amore. Incondizionato.
L'AUTORE
Massimiliano D'Uggento
è nato a Torino nel 1979. Fin da piccolo amante dell'arte, è musicista e pianista con formazione al Conservatorio “G. Verdi” di Torino sia come pianista che come compositore.
In contemporanea agli studi musicali si laurea in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università di Pavia, anche se tutto il percorso didattico è stato effettuato presso l’Università di Torino.
Atleta, tennista, pianista, medico, imprenditore, performer con band come frontman cantante: le tante sfaccettature di una personalità complessa e variegata con lo sfrenato amore per l’arte in generale e per la scrittura sia musicale che testuale, con particolare interesse per la poesia e per la scrittura di testi musicali.
PREVENDITA CON DEDICA DELL'AUTORE
Preordina Io e Lea, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la
dedica personalizzata dell'autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una
tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.
Sostieni l'editoria indipendente!
***
Scegli il
punto di ritiro
che preferisci ed effettua l'ordine. Se ti trovi in una zona d'Italia diversa da quelle indicate, scegli l'opzione "Consegna a domicilio" (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l'ordine.
***
In fase di conferma dell'ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.
* La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.